+39 338 67 27 050 L’allevamento più qualificato per la selezione del Cane Lupo Cecoslovacco dal 1988

Scheda

Nome:Brey
Genealogia:Silvio I x Burggraaf x Calvados
Studbook:Sella Italiano
Sesso: Maschio
Data di nascita:2010
Padre:Silvio I
Madre:Bursina
Linea genetica
Brey nasce da una fattrice con una prestigiosa e consolidata linea genetica materna olandese: la linea Sina, che ha prodotto saltatori e riproduttori come MacKinley, Cavalier, Modesto, VDL Rocksina, VDL Emmerton, Tersina di Heechiem, Vivaldi K, Nerina, Obelix, Laroche VDL. Il padre SILVIO I , stallone Oldenburg allevato da Paul Schockemoehle, è figlio dello stallone Holstein SANDRO B. , stallone che ha lasciato molto energicamente nella sua progenie la strepitosa attitudine al salto. Infatti SANDRO B. è stato un attivo saltatore internazionale sotto la sella di Franke Sloothaak.
SILVIO I terminò il Performance Test di Adelheidsdorf del 1990 con un indice sul salto di 138.78 classificandosi al 2° posto su 70 partecipanti e ottenendo nella classifica generale il 7° posto. Nella classifica Hannover 2002 degli stalloni da salto SILVIO I risulta essere al 2° posto per i risultati ottenuti dalla sua progenie.
Ha prodotto Tettina, Fattrice Campionessa Europea a Bruxelles, numerose fattrici Premiate dallo Stato, 20 stalloni approvati molti dei quali vincitori del Performance Test . Nello sport i figli di Silvio I hanno dimostrato di avere una straordinaria qualità vincendo un gran numero di concorsi internazionali. Su tutti spicca l’eccezionale Shutterfly.
Note aggiuntive:**VENDUTO**

Pedigree

Gallery

http://
Chiudi Menu